INFORMAZIONI GENERALI
Check-in: dalle 16:00 consegna della camera.
Check-out: entro le 10:30 riconsegna della camera.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.
DAY-USE E LATE CHECK-OUT
Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un day-use (oltre le 6 ore) o un late check-out (entro 6 ore).
TRATTAMENTI
BB
– Bed and Breakfast (pernottamento con colazione).
– Include: colazione.
HB
– Half Board (mezza pensione).
– Include: colazione e cena – bevande escluse.
POSTAZIONE SPIAGGIA
Un ombrellone e due lettini in spiaggia sono riservati per ogni camera e sono assegnati per tutta la durata del soggiorno:
– 1° fila: Premium Room e Deluxe Room.
– dalla 2° fila: tutte le altre tipologie di camera.
Le camere con occupazione maggiore di 2 Ospiti (infant esclusi) hanno incluse due postazioni (per Classic Triple Room 1 ombrellone e 3 lettini).
Per chi desidera un upgrade in 1° fila, il servizio ha un costo giornaliero di 50,00 € per postazione.
MINIMUM STAY
– 5 notti: (dal 30 giugno in al 31 agosto out).
– 2 notti: (nei restanti periodi).
CAPARRA E SALDO
– Alla conferma della prenotazione, è necessaria una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota del soggiorno.
– Il saldo è richiesto 14 giorni prima della data di arrivo.
TERMINI DI CANCELLAZIONE
Per le tariffe rimborsabili sono valide le seguenti informazioni:
– Fino a 15 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale.
– Da 14 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
Per prenotazioni con tariffa non rimborsabile non è possibile nessuna modifica o cancellazione gratuita. Per prenotazioni con assicurazione, valgono le condizioni riportate nel fascicolo dell’assicurazione prenotata.
SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE
Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera al piano terra), viene presa in carico ma non può essere garantita.
INFANT
Infant: 0/3 anni (non compiuti).
– Forfait infant obbligatorio: 35,00 € a notte per culla, piccolo cadeau dedicato e pasti secondo trattamento adulti.
– Passeggini disponibili al costo di 5,00 € al giorno.
PIC-NIC
Organizza un piacevole pic-nic in spiaggia, all’ombra delle palme nei nostri giardini o approfitta della possibilità di andare in escursione, sempre portando con te un ricco cestino preparato direttamente e con cura dal nostro Chef. Il cestino, accompagnato da tutto ciò che serve per rendere il pic-nic perfetto, è totalmente personalizzabile secondo il proprio gusto, scegliendo tra le leccornie proposte nella nostra carta.
Il servizio va prenotato entro le ore 18:30 del giorno prima.
TELI MARE
Non preoccuparti di portare in valigia con te l’ingombrante telo mare, che potrai ricevere ad uso gratuito durante il tuo soggiorno nel Resort con cambio giornaliero presso ricevimento e/o piscina.
È possibile richiedere il lavaggio del proprio telo mare presso la nostra lavanderia come servizio extra a pagamento o acquistarne uno nuovo presso la boutique.
WI-FI
Wi-Fi offerto nelle camere e in quasi tutte le aree interne del Resort.
ORDINI PRESSO LE SABBIE BOUTIQUE
Presso Le Sabbie Boutique, un meraviglioso ambiente dal gusto etnico ed esotico, puoi trovare abbigliamento, accessori, bigiotteria, profumi e oggettistica di pregio esclusivamente realizzata a mano con materiali e fibre naturali, oltre a prodotti per le prime necessità, per la cura personale e il mare.
Per altre esigenze, è possibile richiedere l’acquisto diretto di molti prodotti specifici (a esempio: giornali, tabacchi, pannolini…), con consegna entro 24h, come servizio extra al costo di 5,00 €.
NOLEGGIO AUTO, MOTO E BICI
Rivolgiti al nostro Staff per conoscere i costi del noleggio auto, moto o bici presso uno dei nostri partner convenzionati. Potrai scegliere tra diverse opzioni, a seconda delle tue necessità, con possibilità di farti consegnare e lasciare il veicolo comodamente in hotel, approfittando di una gestione più rapida e semplice.
PARCHEGGIO
Un parcheggio privato, interno e non custodito, ti permette di lasciare il tuo veicolo all’interno di un’area sterrata del Resort.
FACCHINO
All’arrivo, il nostro servizio di facchinaggio è a tua disposizione per la consegna dei bagagli, dal taxi o dall’auto direttamente in camera o, per arrivi prima dell’orario di check-in, al ricevimento.
Servizio facchinaggio: 07:00 – 23:00.
LIBRERIA
Presso il ricevimento è presente una piccola libreria dove prendere in prestito libri in italiano, inglese, francese e tedesco.
LAVANDERIA E STIRERIA
In camera troverai informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (possibilità di lavaggio a secco tramite servizio esterno).
ANIMALI DOMESTICI
Non sono ammessi animali domestici nel Resort.
MENÙ VEGETARIANO E/O VEGANO
Per aiutare l’Ospite a vivere al meglio il soggiorno, esigenze alimentari come la cucina senza glutine, vegetariana o vegana vanno comunicate preventivamente, benché siano sempre presenti soluzioni vegane e vegetariane oltre a prodotti base per chi è allergico o intollerante.
ALLERGIE, INTOLLERANZE O SCELTE ALIMENTARI
È necessario, alla prenotazione, segnalare allergie, intolleranze o scelte alimentari di ogni tipo. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può garantire l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.
CARTA DI CREDITO A GARANZIA
Tutte le consumazioni al bar e al ristorante si possono pagare sul posto con carta di credito o bancomat (no contanti) o addebitare sul conto camera assieme al minibar. È pertanto richiesta in fase di check-in una carta di credito a garanzia o, in mancanza, una somma di denaro contante pari a 999,00 €. Tutti gli altri servizi sono da saldarsi sul posto all’operatore (escursioni, boutique, wellness room ecc.) con bancomat, carta di credito o contanti.
TASSA DI SOGGIORNO
In fase di check-in e solo tramite pagamento in contanti, il comune di Castiadas richiede una tassa di soggiorno pari a 3,00 € a notte per persona, che viene esatta con documento fiscale. Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura e i periodi di applicazione della tassa possono variare in base a delibere future.
Per informazioni visitare www.comune.castiadas.su.it
PAGAMENTI ACCETTATI
Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: 4.999,99 € per i residenti in Italia e 15.000,00 € per gli stranieri.
Le seguenti condizioni sono valide salvo eventuali modifiche governative.
AUTOBUS PUBBLICO
Dal 15 giugno al 15 settembre, un autobus del servizio pubblico urbano, con fermata di fronte all’ingresso del Resort, è una comoda soluzione per farti raggiungere il centro di Costa Rei e alcune spiagge della zona, come lo Scoglio di Peppino.
Per informazioni e costi visitare www.comune.castiadas.su.it
TAXI
Per spostamenti nelle aree limitrofe, come il vicino comune di Villasimius, è possibile riservare un taxi presso il ricevimento.
COME RAGGIUNGERCI
AEREO
Aeroporto di Cagliari “Elmas” (CAG)
– 59 km | 55 minuti in auto.
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 254 km | 190 minuti in auto.
NAVE
Porto di Cagliari
– 58 km | 55 minuti in auto.
Porto di Arbatax
– 97 km | 80 minuti in auto.
TRANSFER DA/PER CAGLIARI
– Auto (1-3 pax) 130,00 € a tratta.
– Minibus (4-8 pax) 160,00 € a tratta.
– Seggiolino bimbo gratuito su richiesta.
– Supplemento servizio notturno (21:00 – 06:00): 20,00 € a tratta.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi solo all’autista.
Il transfer va confermato entro 15 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di arrivo, numero del volo o nave e orario di partenza e arrivo.
IMPORTANTE
– Non sono presenti i servizi igienici e il bar in spiaggia (un bar esterno, con servizi, è presente a pochi metri dalla concessione balneare).
– Gli orari e alcuni servizi possono variare in base alla stagionalità.
– Tutti i prezzi elencati sono espressi in Euro e includono l’IVA.
– Gli ingressi sono liberi e i due trattamenti offerti sono BB e HB.
– I pasti inclusi non goduti non possono essere rimborsati.
_