INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 16:00 consegna della camera.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera.
All’arrivo è subito possibile effettuare il check-in per iniziare a usufruire dei servizi: piscina, solarium, bar, spiaggia, attività sportive, bagno di cortesia, ristorante, mini club e animazione.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un day use (rilascio camera entro le 20:00) o un late check-out (rilascio camera entro le 14:00).

TRATTAMENTI

BB
– Bed and Breakfast (pernottamento con colazione).
– Include: colazione.
– Disponibile: dal 10 aprile al 23 maggio e dal 19 settembre al 18 ottobre.
HB
– Half Board (mezza pensione).
– Include: colazione + cena con bevande ai pasti*.
– Disponibile: dal 10 aprile al 23 maggio e dal 19 settembre al 18 ottobre.
FB
– Full Board (pensione completa).
– Include: colazione + pranzo e cena con bevande ai pasti*.
– Disponibile: dal 10 al 12 aprile e dal 25 aprile al 18 ottobre.
* a pranzo e cena: acqua microfiltrata naturale e gassata servita in caraffa, vino bianco e rosso della casa, birra, cola, gassosa e aranciata a bicchiere

PACCHETTO PRESTIGE PLUS (disponibilità limitata)

Il Pacchetto Prestige Plus è offerto al costo di 180,00 € per persona a settimana (bambini 90,00 € | infant gratis).
Prevede: late check-out fino alle 14:00, dolcetti sardi, ciabattine per gli adulti e 2 bottiglie d’acqua (0,5 L naturale e 0,5 L gassata) in camera all’arrivo, teli mare con cambio giornaliero presso il ricevimento, riassetto serale della camera, un ombrellone e due lettini riservati in prima o seconda fila in spiaggia.

PRIMA E SECONDA FILA IN SPIAGGIA

Un ombrellone e due lettini in prima o seconda fila in spiaggia sono prenotabili in loco a pagamento, fino a esaurimento.
Al giorno: Prima fila 30,00 € | Seconda fila 20,00 €

CAPARRA E SALDO

– È richiesto il pagamento dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione per la tariffa non rimborsabile.
– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione per la tariffa rimborsabile.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Per le tariffe rimborsabili sono valide le seguenti informazioni:
– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale.
– Da 29 a 21 giorni prima dell’arrivo: penale del 30% sul totale.
– Da 20 a 11 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 10 a 3 giorni prima dell’arrivo: penale del 75% sul totale.
– Da 2 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera al primo piano), viene presa in carico ma non può essere garantita.

BAMBINI, INFANT E CULLE

Infant: 0/2 anni (non compiuti).
Bambino: 2/14 anni (non compiuti).
– Per gli infant il pernottamento è gratuito nel letto degli altri Ospiti o in culla propria con pasti inclusi secondo il trattamento degli altri Ospiti della camera.
– Culle disponibili al costo di 15,00 € per notte, da pagare in loco.
– Passeggini disponibili al costo di 5,00 € al giorno o 30,00 € a settimana (è richiesta una cauzione di 50,00 € per passeggino).

AREA INFANT

Durante l’apertura del ristorante, utilizza per il tuo piccolo l’area allestita con forno a microonde, scalda biberon e sterilizzatore con a disposizione alimenti per la preparazione di pastine, minestre e tanto altro. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.

LETTI SUPPLEMENTARI

Non sono disponibili letti supplementari rispetto all’occupazione massima delle suite e delle camere.

TELI MARE

Non preoccuparti di portare in valigia con te l’ingombrante telo mare, che potrai ricevere ad uso gratuito durante il tuo soggiorno nel Resort con un cambio infrasettimanale incluso.
Per il servizio è richiesta una cauzione di 20,00 € per telo mare che verrà interamente restituita alla riconsegna dei teli mare.
È possibile richiedere il cambio del telo mare, oltre al cambio settimanale incluso, al costo di 2,50 € per ogni cambio.

WI-FI

Il servizio di Wi-Fi gratuito è a tua disposizione nelle aree comuni: piazza principale, bar, teatro, ristorante, piscina e ricevimento.

BICICLETTE

Sempre presso il ricevimento puoi noleggiare una bicicletta per andare alla scoperta delle vicine spiagge o dei centri turistici.

PARCHEGGIO

Un parcheggio, all’aperto e non custodito, ti permette di lasciare la tua auto o moto di fronte l’ingresso del Resort.

LAVANDERIA E STIRERIA

In camera troverai informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (con possibilità di lavaggio a secco).

ANIMALI DOMESTICI

Non sono ammessi animali domestici nel Resort.

PASTI EXTRA

Pranzo e cena extra, con inclusi acqua microfiltrata naturale e gassata servita in caraffa, vino bianco e rosso della casa, birra, cola, gassosa e aranciata a bicchiere, sono prenotabili in loco.
Adulto: 30,00 € | Bambino: 15,00 € | Infant: gratis
I pasti extra sono obbligatori per tutti gli occupanti la camera, salvo autorizzazione della Direzione e vanno prenotati al ricevimento.

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

MONEY CARD

I pagamenti presso bar e ristorante avvengono utilizzando una money card, attivabile presso il ricevimento, che permette di vivere il soggiorno senza portare con sé denaro contante.
La money card viene rilasciata dietro cauzione di 5,00 € e può essere ricaricata con qualsiasi importo in contanti, carta di credito o bancomat. L’intera somma non spesa e la cauzione vengono totalmente restituite alla riconsegna della money card.

TASSA DI SOGGIORNO

Il comune di Castiadas richiede una tassa di soggiorno da saldare in loco, di 2,50 € a notte per persona, dal 01 maggio al 30 settembre 2020, che viene esatta all’emissione del documento fiscale del soggiorno.
Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura della tassa può variare in base a delibere comunali.
Per informazioni visitare www.comune.castiadas.ca.it

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: fino al 30 giugno 2020 massimo 2.999,99 € per i residenti in Italia e massimo 15.000,00 € per i cittadini stranieri. Dal 01 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 massimo 1.999,99 € per i residenti in Italia.

AUTOBUS PUBBLICO

Dal 15 giugno al 12 settembre, un autobus del servizio pubblico urbano, con fermata di fronte all’ingresso del Resort, è una comoda soluzione per farti raggiungere il centro di Costa Rei e alcune spiagge della zona, come lo Scoglio di Peppino.
Per informazioni e costi visitare www.comune.castiadas.ca.it

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Cagliari “Elmas” (CAG)
– 59 km | 55 minuti in auto.
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 254 km | 190 minuti in auto.

NAVE
Porto di Cagliari
– 58 km | 55 minuti in auto.
Porto di Arbatax
– 97 km | 80 minuti in auto.
Porto di Olbia
– 255 km | 190 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER AEROPORTO DI CAGLIARI

– Auto (1-3 pax) 100,00 € a tratta.
– Minibus (4-8 pax) 120,00 € a tratta.
– Seggiolino bimbo gratuito su richiesta.
– Nessun supplemento per il servizio notturno.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi solo all’autista.

_