Le Spiagge di San Pietro Resort è un villaggio vacanze dalla suggestiva architettura che, grazie alle sue forme armoniose, conferisce un senso di quiete assoluta. Il Resort sorge a soli 300 metri dalla splendida spiaggia di San Pietro (Cala Sinzias) a Castiadas - Costa Rei, area marina protetta ancora incontaminata, attrezzata semplicemente con comodi lettini, pratici ombrelloni e utili docce.

 

Il mare e la spiaggia, su cui il Resort ha concessione balneare, grazie a sabbia finissima, mare cristallino e ampi spazi, sono perfetti per le famiglie, i più piccoli, chi desidera passeggiare a lungo sulla battigia o chi non è pratico del nuoto; sempre sotto la supervisione degli assistenti bagnanti.

 

Attorno alla piazza principale, non lontana da un vasto Solarium dotato di Piscine per adulti e piccoli (non riscaldate), si affacciano i servizi: la Reception con ampia zona accoglienza, il Ristorante con porticato, il Bar, la Boutique e l'Anfiteatro.

 

Le 114 camere che compongono la struttura, finemente arredate e dotate di patio o balcone privato, sono distribuite in deliziose corti a due piani, che garantiscono la giusta privacy e comfort, poiché circondate di soli curatissimi prati verdi. L’intera struttura è infine avvolta dai verdi monti e della splendida marina di San Pietro.

Privacy | Condizioni | Newsletter

 

Le Spiagge di San Pietro Resort

loc. San Pietro Marina - 09040 Castiadas (Sud Sardegna) Italy

T. +39 070 995930 - info@spiaggesanpietro.it

 

Li Cupulatti S.r.l.

via del Mare s.n.c. - 08028 Orosei (Nuoro) Italy

P.I. 00144670916 - C.S. € 1.090.000,00 i.v.

 

Copyright © Le Spiagge di San Pietro Resort | Photos, logo & web design by Gabriele Loi

 

Il sito utilizza cookie, navigando acconsenti al loro utilizzo, vedi PRIVACY